mercoledì 24 agosto 2011

Sana lettura

"Siamo in diretta dalle pagine di due libri di Loredana Frescura che ci invita con la sua semplicità e con la sua spontaneità a leggere questi libri che trattano di due ragazze, Marcella e Giorgia, che si sentono brutte. Le avventura di queste due adolescenti ci portano a scoprire cosa ne pensano dei belli e dei brutti. Libri affascinanti, semplici ma che racchiudono delle grandi "perle di saggezza". Per ora chiudiamo qui questa sezione "cartacea" che presto si riaprirà con nuove letture tutte da scoprire. Da Be, a voi studio".
"Grazie Be del tuo servizio. Ci troviamo allo studio "The Be-Bang" e siamo lieti di dirvi che quello che Be ha detto è tutto assolutamente vero. Per chi adora riprendere in  mano libri da adolescenti, questi sono consigliati"


                                            BE

6 commenti:

Beta ha detto...

... e allora, se li porti in montagna, saprò cosa leggere!!! ;)

Be ha detto...

Spiacente mamma ma i libri li ho già letti e riconsegnati ;)

Elena ha detto...

Bea, non ho letto questi due libri, ma se consigliati da te, sono sicura siano fantastici!!!!
Intanto il calendario del tuo idolo aspetta... e aspetta...
Non ti proccupare non lo terrò ci tengo troppo alla tua amicizia e alla tua felicità!!!!
Bacioni...
tua
Nene ( l'amicizia...: che parola difficile, ma forse le tre moschettiere l'hanno compresa? Sono sicura di sì!!!! )

Be ha detto...

@ Elena
Certo che l'abbiamo compresa!! E comunque le 3 moschettire possiamo dire che sono 3 più una!!! Ormai si... ;) BE

Sandra M. ha detto...

Ottimo titolo per questo post. Restare sani grazie a un buon libro tra le mani è davvero un buon consiglio.
Sandra

★ Annarita ha detto...

Loredana Frescura! è di un paese qui vicino! l'ho conosciuta qualche anno fa alla presentazione del libro Elogio alla bruttezza, che ho comprato anche io, perchè quando ero ragazzina ero presa in giro per la mia bruttezza...:(
Lei è molto gentile e mi ha lasciato una bella dedica sul libro :)